Cabina multiasse grandi formati: un macchinario essenziale per l’industria ceramica

TecnoCer è il tuo punto di riferimento del settore ceramico

Formazione e obiettivi della realtà TecnoCer

Noi di TecnoCer Srl siamo presenti da oltre trent’anni nel settore ceramico con un’offerta completa di macchinari per le operazioni di smaltatura di ceramiche e laterizi. La nostra presenza sul mercato nazionale ed estero ci ha permesso non solo di aumentare la nostra clientela, ma soprattutto di apprendere e sfruttare le più recenti tecnologie per la progettazione di impianti nei minimi dettagli e in linea con i principi del made in Italy. Il nostro obiettivo non prevede soltanto la fornitura di attrezzature di qualità, ma la soddisfazione del cliente tramite servizi addizionali come la formazione e l’assistenza.

Descrizione ed utilizzo della cabina multiasse grandi formati

Tra le macchine per l’applicazione dello smalto che offriamo figura la cabina multiasse grandi formati. Realizzato interamente in acciaio inox e con l’utilizzo di componenti tubolari per minimizzare le vibrazioni, il macchinario dispone di un software per l’esecuzione in tempo reale dei comandi dell’operatore. La struttura comprende degli assi con erogatori che si muovono indipendentemente nella fase di applicazione dello smalto e una cabina airless con scarico centrale; l’interno della cabina è invece caratterizzato da una wrappatura anti-aderente che rende più facile la pulizia e la manutenzione dell’impianto.

Come puoi metterti in contatto con noi

Per scoprire in dettaglio la nostra offerta di macchinari per la smaltatura di ceramica e laterizi puoi contattarci telefonicamente o via e-mail. Per qualunque altra richiesta, come ad esempio un preventivo, puoi invece utilizzare il pratico form di contatto e faremo del nostro meglio per risponderti il prima possibile.